p.15 Fay: Lasciare un metodo per poter tornare indietro dall'essere vampiro, sei molto gentile con Syaoran e gli altri. Yuuko: Se riavrai l'occhio sinistro, non sarai più un vampiro. Forse questo è più crudele che tornare a come eri prima. Considerate quelle circostanze (che ti riguardano.)
p.16 Yuuko: Tu e Kurogane... Fay: Abbiamo parlato. Gli ho detto: "Buongiorno, Kurogane" Yuuko: Questa è la tua risposta?
p.17 Fay: Avevo intenzione di chiamarlo correttamente come per Syaoran, Sakura e Mokona. Era divertente come si arrabbia ogni volta che gli davo dei nomignoli. Non ho mai chiamato delle persone con soprannomi prima. Era così divertente che non mi ero accorto di aver oltrepassato il limite.
p.18 Fay: Per questo non posso perdonarlo di avermi lasciato vivere. Se lo facessi, gli sarei ancora più vicino. Yuuko: Quello che è successo stavolta non è accaduto perchè eravate insieme. Fay: Anche se fosse, non voglio portare sventura ad altri. Così non diventerà una menzogna come quando Ashura-ou mi ha tratto fuori (?). Yuuko: Fay
p.19 Yuuko: Ricordati di questo: per i bambini, tu sei qualcuno che non possono lasciarsi alle spalle. Inoltre, per loro, tu sei una persona molto importante. Quando soffri, anche loro soffrono.
p.20 Fay: Sakura-chan sta ancora dormendo al piano di sopra? Yuuko: No. Lei è uscita.
Grazie tesoro, non avevo capito quello che diceva a p. 18, ora mi è molto più chiaro ^^.
Non c'entra nulla col capitolo, però stanotte ho sognato che ero a casa tua a pranzo con tua mamma e tua sorella e stavamo aspettando che tornassi da scuola. Poi quando sei arrivata abbiamo mangiato degli spaghetti al ragù. Avevi ancora i capelli lunghi e gli occhiali erano quelli che avevi quando eri più piccola (quelli un po' più tondi). Non so come ho fatto a fare questo sogno...
no subject
Date: 2006-09-24 09:17 pm (UTC)p.15
Fay: Lasciare un metodo per poter tornare indietro dall'essere vampiro, sei molto gentile con Syaoran e gli altri.
Yuuko: Se riavrai l'occhio sinistro, non sarai più un vampiro. Forse questo è più crudele che tornare a come eri prima. Considerate quelle circostanze (che ti riguardano.)
p.16
Yuuko: Tu e Kurogane...
Fay: Abbiamo parlato. Gli ho detto: "Buongiorno, Kurogane"
Yuuko: Questa è la tua risposta?
p.17
Fay: Avevo intenzione di chiamarlo correttamente come per Syaoran, Sakura e Mokona. Era divertente come si arrabbia ogni volta che gli davo dei nomignoli. Non ho mai chiamato delle persone con soprannomi prima. Era così divertente che non mi ero accorto di aver oltrepassato il limite.
p.18
Fay: Per questo non posso perdonarlo di avermi lasciato vivere. Se lo facessi, gli sarei ancora più vicino.
Yuuko: Quello che è successo stavolta non è accaduto perchè eravate insieme.
Fay: Anche se fosse, non voglio portare sventura ad altri. Così non diventerà una menzogna come quando Ashura-ou mi ha tratto fuori (?).
Yuuko: Fay
p.19
Yuuko: Ricordati di questo: per i bambini, tu sei qualcuno che non possono lasciarsi alle spalle. Inoltre, per loro, tu sei una persona molto importante. Quando soffri, anche loro soffrono.
p.20
Fay: Sakura-chan sta ancora dormendo al piano di sopra?
Yuuko: No. Lei è uscita.
no subject
Date: 2006-09-25 01:42 pm (UTC)Non c'entra nulla col capitolo, però stanotte ho sognato che ero a casa tua a pranzo con tua mamma e tua sorella e stavamo aspettando che tornassi da scuola. Poi quando sei arrivata abbiamo mangiato degli spaghetti al ragù. Avevi ancora i capelli lunghi e gli occhiali erano quelli che avevi quando eri più piccola (quelli un po' più tondi). Non so come ho fatto a fare questo sogno...
no subject
Date: 2006-09-25 05:30 pm (UTC)