(no subject)
Feb. 8th, 2006 09:45 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Bad day. So depressed. I cried a lot again, and that doesn't help my eyes, they're aching, and they're getting huge. =_=
And as if the world wasn't already the worst place ever, take a look at this
Yep, I'm in a I-hate-my-life-and-always-will mood.
And as if the world wasn't already the worst place ever, take a look at this
Yep, I'm in a I-hate-my-life-and-always-will mood.
qui ci vuole Woody...
Date: 2006-02-08 08:54 pm (UTC)Lui: "E che cosa fa per vivere?". Doris: "Lavoro per una ditta che costruisce con l'inganno dei piatti meno profondi per i ristoranti cinesi. ('Without Feathers')
Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'auto spinta da due tizi
Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e' poco credibile.
Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi' stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione.
Domattina alle sei saro' giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
no subject
Date: 2006-02-08 08:56 pm (UTC)Cos'e' bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco? Una suora che ruzzola dagli scalini.
Linda: "Ma tu ti cuoci solo cibi surgelati?". Allen: "Cuocerli? E chi li cuoce? Io neanche li scongelo. Li succhio come se fossero ghiaccioli!".
still woody...
Date: 2006-02-08 09:04 pm (UTC)Mio nonno era un uomo insignificante. Al suo funerale il carro funebre seguiva le altre auto.
- Sei una donna incredibilmente complessa.
- Io credo di essere mezza santa e mezza vacca...
- Scelgo la metà che da latte! (W.Allen e D.Keaton in Amore e Guerra,1975
last but not least...
Date: 2006-02-08 09:11 pm (UTC)…E Abramo si svegliò in piena notte e disse al suo unico figlio, Isacco: "Ho avuto un sogno dove la voce del Signore mi diceva che devo sacrificare il mio unico figlio e quindi mettiti i pantaloni". E Isacco tremò e disse: "E tu cosa Gli hai risposto? Voglio dire, quando Lui ha abbordato questo argomento?"
"E che cosa c'era da dirGli?" disse Abramo. "Alle due del mattino mi trovo in mutande con il Creatore dell'Universo. Posso discutere?"
"Beh, t'ha detto almeno perché voleva farmi sacrificare?" chiese Isacco al padre.
Ma Abramo disse: "I fedeli non discutono. Andiamo adesso perché domani ho una giornata pesante".
E Sara che aveva sentito il progetto d'Abramo ne fu contrariata e disse: "Come fai a sapere ch'era il Signore e non, diciamo, quel tuo amico che gli piace fare gli scherzi da prete, sì che il Signore disse che chiunque faccia scherzi da prete sarà consegnato nelle mani dei suoi nemici, che possano o no essi pagare alla consegna?" E Abramo rispose: "Perché sapevo che era il Signore. Era una voce profonda, risonante, ben modulata e nessuno in questo deserto riuscirebbe a contraffare quelle vibrazioni".
E Sara disse: "E tu sei disposto a compiere questo atto insano?" Ma Abramo le disse: "Francamente sì, perché mettere in discussione la parola di Dio è una delle cose peggiori che può fare una persona, specialmente con questa economia in fase di recessione".
E Abramo condusse Isacco in un certo luogo e si preparò a sacrificarlo, ma all'ultimo momento il Signore fermò la mano d'Abramo e disse: "Ma come puoi fare una cosa simile?"
E Abramo disse: "Ma se l'hai detto Tu!"
"Lascia perdere quel che ho detto", parlò il Signore. "Stai a sentire ogni cretinata che ti viene detta?" E Abramo vergognandosi: "Ma, veramente… no".
"Io dico per ridere di sacrificare Isacco e tu corri subito a farlo".
E Abramo cadde in ginocchio: "Vedi, non so mai quando Tu stai scherzando".
E il Signore tuonò: "Manchi di sense of humor! Incredibile!"
"Ma non è una prova che Ti amo, l'essere disposto a sacrificare il mio unico figlio per un tuo capriccio?"
E il Signore disse: "E' soltanto la prova che certi uomini sono pronti a ubbidire a qualsiasi ordine, per cretino che sia, purché venga pronunciato da una voce risonante e ben modulata".
E con questo il Signore consigliò ad Abramo di prendere un po' di riposo e di farsi vivo l'indomani.
("I manoscritti della mano morta" in Citarsi addosso)
Re: last but not least...
Date: 2006-02-08 09:37 pm (UTC)Re: last but not least...
Date: 2006-02-08 11:45 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 09:27 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 09:36 pm (UTC)Però guarda che quando ti ho telefonato non stavo male, avevo appena pranzato con due mie amiche, quindi il morale era ancora alto, è solo qaundo torno in questa maledetta prigione che ricomincio a star male. Poi adesso ha telefonato la zia, e mi sono sfogata con lei, il che mi ha fatto tranquillizzare abbastanza.
Il fatto è che mi sono imbarcata in una cosa troppo grande per me. Nel delicato/praticamente-inesistente equilibrio che hanno raggiunto i miei nervi, quello che proprio non mi manca è un'altra enorme preoccupazione come laurea/scadenza et similia. =_= Non vedo l'ora che sia passata per infilarmi sotto le coperte e restarci sei mesi. Per di più sabato è il compleanno di mamma, e invece di starmene a letto abbracciata al cuscino mi toccherà andare nell'unico posto in cui darei un braccio per non andare, e cioè Venezia, per avere delle fotocopie su un lavoro che non mi interessa minimamente. Pensa te che allegria.
Ammettiamo però che la nota positiva della giornata è che hai cancellato anche questo esame dalla Lista Nera, e questo mi fa tanto piacere! ^^
no subject
Date: 2006-02-08 10:15 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 10:20 pm (UTC)In effetti, sebbene la trama dei prossimi episodi sarà più o meno come l'hai descritta, non ci sarà affatto da annoiarsi! A differenza dei prequel di Guerre Stellari, tanto per dirne una, parlano parecchio durante i duelli, poi ci sarà l'addestramento di Ichigo, conosciamo una miriade di personaggi nuovi, quindi adesso è il momento dell'analisi e della crescita interiore di tutti i nostri eroi! Inoltre c'è una sottotrama politica all'interno della Soul Society che è molto affascinante. Non ti annoierai affatto! :)
no subject
Date: 2006-02-08 10:40 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 11:05 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 10:27 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 10:43 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 11:04 pm (UTC)*dio, come mi diverto*
no subject
Date: 2006-02-08 11:42 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-09 11:22 am (UTC)no subject
Date: 2006-02-09 12:02 pm (UTC)Ho aggiornato il Blog con nuove fanlist e con una piccola bad news... ;__; niente di grave...
no subject
Date: 2006-02-09 12:22 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-09 01:49 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-09 02:20 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-09 02:54 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 10:16 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 10:22 pm (UTC)no subject
Date: 2006-02-08 11:44 pm (UTC)i swear!
cos' Woody makes our day part II
Date: 2006-02-09 12:52 pm (UTC)Emily: Sono vent'anni che discutono di questo.
Ike: Sentite questo esempio che vi faccio: se noi quattro stessimo tornando a casa camminando sopra un ponte e ci fosse una persona che sta annegando giù nell'acqua, avremmo il coraggio… Ci sarebbe uno fra noi che avrebbe il coraggio di tuffarsi nell'acqua gelata e salvare quella persona dalla morte?
Yale: Gettarsi nell'acqua e salvarlo.
Ike: Perché… questa, questa è la domanda chiave. Ecco, tu lo sai, io… io proprio non so nuotare quindi non dovrei mai pormela. (Manhattan)
Annie: Oh, sei in analisi.
Alvy: S-sì. Oh… da quindici anni appena.
Annie: Quindici anni?
Alvy: Sì, hm… adesso gli do un altro anno di tempo… e poi vado a Lourdes.
(Io e Annie)
Oh, no, non me la prendo mica a male. Mi ammazzo, ecco tutto. Se solo sapessi dov'è andato in vacanza, il mio maledetto analista. Ma dov'è che se ne vanno, tutti quanti, d'agosto? Ogni estate c'è l'esodo degli analisti. E la gente rimasta in città impazzisce, fino ai primi di settembre. Ma poi? Anche se lo rintracciassi? Quel che gli dico gli dico, lui mi dice che è un problema sessuale. Ma che cavolata! Come può trattarsi di un problema sessuale? Non facevamo più neanche l'amore. Beh, una volta ogni tanto. Ma lei però guardava la tivvù, durante il coito… e badava a cambiare programma, col telecomando. (Provaci ancora, Sam)
Alvy: Ho una concezione molto pessimistica , io, della vita. devi saperlo, questo, sul mio conto, se dobbiamo frequentarci, mi spiego. Io… secondo me… io ritengo che la vita sia divisa in due categorie: l'orribile e il miserrimo. Sono queste le due categorie. Orribile sarebbero, non so, hm… i casi più gravi, mi spiego? Tutti i ciechi, gli storpi e così via.
Annie: Sì.
Alvy: Non so… Non lo so mica, come tirano avanti. Per me è qualcosa di stupefacente. Mi spiego? Miserrimo sono tutti gli altri. E' tutto, tutto qui. Quindi, quando pensi alla vita, devi ringraziare il cielo se sei soltanto miserrimo, perché è… è una grossa fortuna… essere… essere miserrimo. (Io e Annie)
it's the last one i swear....
Date: 2006-02-09 01:00 pm (UTC)che dici..proviamo ad ascoltare il nostro Woody?
ti abbraccio forte.