nausicaa83: (<sherlock> being silly)
Nausicaa ([personal profile] nausicaa83) wrote2012-06-18 03:49 pm

"I'll give a little bit of my love for you, now's the time that we need to share."

As I spent the last half hour scrolling down this site and laughing so much I almost peed myself, I feel like it's my duty to share it with my f-list:

Bad Romances

It's a collection of horrible, unintentionally hilarious romance book covers. From the titles, to the awful photoshop skills, from the spirit animals photobombing the sex scenes to the objectified scotsmen, from the lurky threesome guys to the improbable anatomy. And tentacles too. I'm laughing my sides off here. XD

Real life is going fine, mom is having her usual surgery this week (she has one every three months), so I'm carrying my cellphone with me even in the bathroom, just in case. Yesterday the hot, african weather arrived, and I had to turn the air conditioner on, although it's only dehumidifying. I'm feeling a bit ditzy because of my blood pressure, but other than that I'm fine. Sakura's shedding a lot of hair, so we have a grooming session every morning. She loves being brushed, and she always reacts by licking me everywhere. If I start singing to her she relaxes instantly and she stops squirming. Otherwise I end up brushing my own leg, and since the brush is made of tiny metal nails (it's for long-haired cats) and I don't wear trousers in the summer, only shorts, it's kind of an unpleasant situation.

It makes me feel a lot like a snake charmer. :D

[identity profile] fioredelmale.livejournal.com 2012-06-19 05:20 pm (UTC)(link)
Il mio Lollo (RIP) si leccava furiosamente le zampe quando gli spazzolavo la base della coda, o comunque qualsiasi cosa avesse a tiro. Sembrava quasi un riflesso condizionato :D

[identity profile] nausicaa83.livejournal.com 2012-06-19 05:22 pm (UTC)(link)
Credo abbia a che fare con la mamma gatta che li leccava da piccini? Si vede che proprio non riesce a fermarsi, come vado di spazzola deve leccarmi di conseguenza.

[identity profile] fioredelmale.livejournal.com 2012-06-19 05:24 pm (UTC)(link)
Può essere. Il mio gatto è stato abbandonato da piccolissimo, ma può essere una cosa innata (per capirci il mio bestiolo si vedeva che per molte cose non era stato educato da un gatto).

[identity profile] nausicaa83.livejournal.com 2012-06-19 05:26 pm (UTC)(link)
Uh, povero cucciolo! La faceva quella cosa di impastarti quando è contento? Ho letto che i gatti imparano quel movimento per stimolare le mammelle della mamma a produrre il latte, e dopo lo ripetono da adulti con gli esseri umani a cui vogliono bene. Con le unghiotte certe volte è doloroso, ma fa tanta tenerezza!

[identity profile] fioredelmale.livejournal.com 2012-06-19 05:27 pm (UTC)(link)
Non la faceva spesso, in effetti :) Ma si faceva capire lo stesso :D

[identity profile] nausicaa83.livejournal.com 2012-06-19 05:33 pm (UTC)(link)
Nel mio caso la micia è molto più espressiva di quanto lo sia mai stato il mio cane. Lui era uno che se ne stava sulle sue, e detestava coccole varie, mentre Sakura è molto materna nei miei confronti. Mi sa che mi considera allo stesso tempo la sua mamma gatta e il suo cucciolo imbranato. :D

[identity profile] serepink.livejournal.com 2012-06-21 07:50 pm (UTC)(link)
Hahaha quelle covers sono bellissime, fanno un sacco ridere! Adesso non riuscirò più ad andarmene via da quel sito :D

Ohh ma sta bene tua mamma? :-(

Che caaaaaldo! :( :(

[identity profile] nausicaa83.livejournal.com 2012-06-21 07:55 pm (UTC)(link)
Io ci ho perso più di un'ora l'altro giorno a guardarle tutte! :D

Beh, mamma sta come sta. In coma vegetativo non è che si possa stare "bene", ma finchè si tratta solo di cambiare la PEG, e non le crisi epilettiche degli scorsi mesi, non posso proprio lamentarmi.

CHE CALDO ECCOME. Ho l'aria condizionata che deumidifica, e in un giorno e mezzo ho riempito una tanica da 9 litri d'acqua. Almeno ci annaffio le piante, ma fa impressione a pensarci.

[identity profile] serepink.livejournal.com 2012-06-21 08:21 pm (UTC)(link)
Mi dispiace tanto :( *hugs* Poverina :( Ma cavolo, com'è possibile che io non sapessi delle condizioni di tua mamma?! Delle altre cose che ti erano successe sapevo, ma questa no! :( :( :( Mi dispiace tanto :(

*va a leggersi le entries arretrate per vedere se è sfuggito qualcosa*

[identity profile] nausicaa83.livejournal.com 2012-06-21 08:24 pm (UTC)(link)
Tranquilla, non è che ne parli tantissimo. La situazione è stazionaria dal 2005, l'anno dell'incidente, quindi ne parlo solo quando cambia qualcosa (tipo le crisi, per intenderci). Per il resto è questo che faccio, il tutore legale di mia madre. Anche la terapia la faccio alla clinica dov'è ricoverata.

[identity profile] serepink.livejournal.com 2012-06-21 09:04 pm (UTC)(link)
:( Poverina :( Quanta sfortuna che ti è capitata comunque! Tutti gli anni futuri devono essere bellissimi per compensare!

No, a parte gli scherzi, mi dispiace tanto! Mi sorprendi sempre di più, sei davvero molto forte! :)

[identity profile] nausicaa83.livejournal.com 2012-06-21 09:07 pm (UTC)(link)
Ehi, se il karma esistesse davvero, adesso dovrei essere una miliardaria cyborg con le ali. E una villa su Marte.

Che vuoi, si sopravvive. Più che forza è... , alzarsi dal letto la mattina, mettere un piede davanti all'altro.